sabato 31 dicembre 2011

Mixtape che, ciao proprio


Intanto, ciao proprio.

Adesso, visto che è il 31 e vanno fatti i botti di Capodangeles spargo tipo semi sul granito una serie di mixtappi pieni di basi che ciao proprio andiamo al Fabric con gli steppabros, quindi annamo a sentire 'sti dj set che quando ti spruzzano in gola zio propoli.

Il mondo cade a pezzi, c'è crisi e non si arriva a fine mese: di conseguenza abbiamo sempre più tempo libero e la gente bella che sgrilletta con gli strumenti per il rumore diggggitale ha capito che fare set da un'ora e passa è cosa buona e giusta. Nel frattempo hanno coniato tutta una serie di nomi che, di nuovo, zio ciao proprio. Passiamo dai classici dj set, sorvoliamo una pianura di mixtapes, capatina sui podcast, molliamo una cassa di felicità sul famoso monte BoilerRoom che anche lì non parliamone che ci sono i ragazzi dello zoo Berlino e ciao proprio.

Non c'è un ordine logico: ce li ho piazzati nei bookmark del browser e del cervello, quindi dipende quale impulso nervoso arriva prima alle mani.


Il primo è BarbaFortunella, il socio del ghetto che fa anche il tamarro di borgata in quel noto duo che fa le basi ai Black Eyed Peas. Non parliamone proprio, cioè ciao proprio, che mentre parte il pezzo superdubchillinwithdaweed gli squilla il telefono e continua a suonare mentre dice alla mamma di buttare la pasta. Poi sta in casa in mutande ed espadrillas, non so se mi spiego. (electro/chillwave/prog-house)


Procediamo con Ar'kid. Ar'kad. Karkhan. Shambalam. Saddam. Vabbè. Un tizio che già vedete dall'immagine qua sopra, con la sizza in bocca che se la sgaggia con l'amico nerd in camicia. Anche qui, ciao proprio eh. Constatiamo il suo essere schifosamente ricco avendo cagato un mix registrato su vinili. Bravo. Sette più. (dubstep/2step/downtempo)


La puntina del giradischi si sposta poi sul dolce pargolo di un bauscia milaneis che si fa le seghine con Dargen Da Frigo - e c'ha fatto anche un cd di cover che ciao proprio -. Qui è proprio da joint alle quattro del mattino sul balcone in una ventilata nottata di inizio Settembre. C'è tutto: il purple che ciao proprio, i tizi che si fanno le cannette che ciao proprio, i rapper nigga che swaggano che ciao proprio e Burial coi Massive Attack che ciao proprio. (chillissimapropriochillychilly)


Questo poi. Er mejo der mejo der mejo in tipo un'oretta scarsa di orgasmi continui. L'ha fatto pure un fra del ghetto arabeggiante che magari ti caccia pure un harem pieno di israeliane fighe nel pacchetto. Che vuoi di più dalla vita? (trip-hop/chillwave/dub)


Questa è una ginocchiata sulle gengive. Non so se mi spiego. Un cazzo di afghano che tra una bomba e l'altra si mette degli occhiali che manco i Men in Black, tira fuori dal bunker un sacco di musica figa e caga fuori trenta e dico trenta minuti di odio per il genere umano. Ciao proprio. (fidget/techno/bass)


Siamo a metà Dicembre e quella faccia da cazzo di Excision se ne esce con l'almanacco del WUB WUB WUB WUB per il 2011. Compratevi il sub nuovo e fatevi venire un'ulcera con un'ora e passa di dubstep e brostep bruttissima ma che ti smuove l'animo. (dubstep/brostep/entrambibrutte)

Buon anno e ciao proprio.

Nessun commento:

Posta un commento