domenica 8 luglio 2012

Medicine per l'anima: o muoio o lo ingoio



È successo un casino dio bono e il nuovo editor di blogger fa schifo. Quindi anche esteticamente da adesso i miei post faranno schifo. Vabbè. È tornato quel momento. Quando fa caldo. Quando hai il cuore così in gola che o muori o lo ingoi. QUEL MOMENTO IN CUI RICOMINCI AD ASCOLTARE RAP/HIP-HOP/HARDCORE ESISTENZIALE DEMMERDA ITALIANO. Cristo. Sono un uomo distrutto. Aiuto, aiuto.





Noicomete - Lantern

Immaginatevi uno split tra i La Quiete e i Raein. Che in realtà sono già splittati ma facciamo finta di niente. Immaginatevi questo. Vuol dire che ti ascolti il testo di Nirvana mentre sei dilaniato dalla voce straziante di La Fine Non È La Fine. Ciao proprio zio. Il tutto un cicinin più ritmico. Collega l'istante amaro di un saluto. / All' atteso ritorno. / Non bado più al tempo / che scorre, sprecato. / Non ci ho mai badato. / Non ho mai badato a null'altro che a te. / Non ho mai badato a null'altro che a te. / Non ho mai badato a null'altro che a te. /



Iride - Stati d'ansia

Due stronzi che sanno quel che fanno. Io tutto il loro disco non l'ho ascoltato, ho ascoltato le prime due tracce e basta, e tanto mi basta. Basta. Perché sono arrivato a L'Indaco e ci sono rimasto secco. Ve vojo bene. Voglio diventare come voi. Voglio cantare delle mie turbe con in sottofondo Burial. È il mio destino. È ciò che devo fare.



The Crack Capone - Dj Roc

Bass music europea quando la bass music non c'era ancora e non era ancora in Europa. Negrodemmerda. Un bravo negrodemmerda. Ma proprio bravo bravo. A metà tra l'UK garage e la dirty dutch. L'Afrojack dei  sobborghi di Birmingham, mica cazzi.



Epica trapassata e futura - Endless Inertia

Una raccolta di demo degli Endless Inertia. Quando ancora la disperazione era troppa per fare un LP completo. Pianto puro. Quintessenza dei cuori distrutti dal logorio della vita moderna. Dall'appiccicare continuo di settimane infauste. Servizi civili. Gente persa. CANDIDO E INCAPACE DI COMPRENDEREEEEEHAAARH!



Sinfobie - Soulcé & Teddy Nuvolari

Cover fighe e pezzi che capiremo solo quando sarà troppo tardi. La tristezza ovattata di Mecna. Lacrime accondiscendenti.

Nessun commento:

Posta un commento