venerdì 6 gennaio 2012

MDMFLAC: dove dico cosa ascolto mentre spadello keta


Nel senso che adesso scrivo cosa ascolto a cadenza tipo bimensile o per meglio dire quando c'ho sbatta. Il nome della rubrica è squisitamente bello, roba che mi è venuta in mente stamattina mentre mi massaggiavo la testa con il mio shampoo di prima qualità: MDM-FLAC. Cioè. Ci siamo capiti? MDMA e FLAC, una roba irresistibile. Già solo leggendo il nome capite quanto possa essere bellissima una roba del genere. Quindi dai. Via col vento.

Tutto ciò implica anche la impressionante mole di merda che saltuariamente fa capolino nel mio impianto dolby surround sbadabam.1 con sub da 15 megawatt. 

House of Balloons - The Weeknd
Venerdì mattina lascio le pantofole sul calorifero, così quando torno a casa venerdì pomeriggio le indosso, mi rilasso e ascolto- questa. Poi mi sdraio sul letto, penso un po' alla mia bella e a quanto il mondo sia un posto ingiusto e mi rialzo per preparare l'aperitivo con bacardi e anacardi.
Bastard - Tyler, The Creator
Posto che c'ha la voce di un cantante soul più largo che lungo e che mentre lo ascolti ti entra nello stomaco e fa un salutino alle lasagne dell'altra sera; porcoggiuda. È tutto un fock fock mothafockin swog in da fock, però chissenefrega. Basi grime ed un odio per il creato che ti fanno sentire a casa, tipo la Barilla.
Playtime is Over - Wiley
It's eski boy in the house, yo you gota (oh!), nah nah nah mate let's get wasted, time is wasted you are like satuated. In me yh yh yh maytee you gota ride in the mind, like you wind on the behind so flow, no no no let's go yo yo yo and move it eski boyyy. MY NAME IS ESKI-BOY.



Freeizm History - Skream
Ne ho già parlato, ma è uno Skream così Skream che vale la pena parlarne ancora. Bello. Così. Punto e basta. 
Escape from Heart - Madman
Doveva arrivare il momento musicademmerda. Ed infatti eccolo. Rap italiano che boh, soggiovane e quindi ogni tanto mi serve sentirmi gangsta dei sobborghi di Milano Nord, nonostante il qui citato Madman sia un terrone. Sentimentale, ma non troppo.



Nessun commento:

Posta un commento