Adesso, visto che è il 31 e vanno fatti i botti di Capodangeles spargo tipo semi sul granito una serie di mixtappi pieni di basi che ciao proprio andiamo al Fabric con gli steppabros, quindi annamo a sentire 'sti dj set che quando ti spruzzano in gola zio propoli.
Che barba. Ho la barba e per questo mi sento in dovere di scrivere a caso su cose a caso. Inoltre, musica.
sabato 31 dicembre 2011
venerdì 30 dicembre 2011
Beduini generosi
araabMUZIK è uno che sa quello che fa. Va così forte sull'MPC che santoddio se ti piglia a sberloni come pigia su quei tasti sei bello che morto. In quel di Varsavia ha deciso che era ora di permettere ad un tale Scottex di insinuarsi in questa rapsòdia fatta di pura felicità.
Vaffanculo Sgrullex, sei come il prezzemolo.
Vaffanculo Sgrullex, sei come il prezzemolo.
Dub me in the back (riciclo testuale)
All’alba del 1998, in un umido garage londinese, un gruppo di aitanti individui di diversi colori, stanchi della techno martellante imposta dagli alti piani delle discoteche di Detroit, decisero che era ora di cambiare. Notti insonni passate sopra sintetizzatori polverosi hanno dato vita ad un appendice dell’elettronica che noi comuni mortali amiamo chiamare dubstep. Nata come un fenomeno di nicchia, da una realtà d’emergenza ribellistica è diventata un genere diffuso in tutto il mondo grazie alla capacità fagocitante della globalizzazione che l’ha resa un fenomeno noto. Si sa però che si nasce tondi per morire quadrati: così la dubsteppé non è sempre stata quell’agglomerato di suoni provenienti dall’ambiente urban inglese, ma si è sviluppata dando vita ad un ibrido influenzato dall’hip-hop americano e dall’hardcore originaria del centro Europa.
Un passatempo interclassista
Personalmente tendo a non dare grande fiducia ad un tizio che pontifica riguardo la cura che porta al mantenimento dell'armonia nel suo pelo anale; no, non è che non tendo, semplicemente no. In realtà diffido anche dai tizi che pubblicano LP fatti per metà da flussi di coscienza vomitati su basi post-moderne. Ebbene, faccio una grandissima cazzata.
Iscriviti a:
Post (Atom)